Home > Città Rurali > I Prodotti

I Prodotti

Il progetto prevede una serie di azioni che hanno lo scopo di creare un percorso utile alla individuazione di metodologie applicative di gestione aziendale.
Si sono organizzati eventi collettivi nei Comuni capofila aderenti, seminari e convegni, che hanno permesso sia di coordinare il lavoro tra i promotori del progetto che di far conoscere ai potenziali attori presenti sul territorio le tematiche di base su cui si fonda l’intera attività.
Lo sviluppo del progetto prevede, dopo una analisi delle informazioni raccolte, la realizzazione di una guida on line alle Città Rurali. Il mezzo informatico avrà lo scopo di raccogliere i risultati delle ricerche svolte e permetterà una ampia diffusione delle schede aziendali che saranno inserite, e renderà agevole, a tutti coloro che si connetteranno al portale della Coldiretti Marche, l’accesso alle informazioni inerenti il progetto.
Inoltre, tutti i contenuti presenti sul sito internet saranno inseriti in un CD Rom che sarà utilizzato nell’ambito delle varie attività riguardanti le azioni di animazione.
Per visualizzare l'opuscolo di guida al progetto   cliccare qui